Spett. Farmaè
In data 17/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online vari prodotti (numero ordine 1018275549), tra cui 5 confezioni di Sideral 20 Capsule, pagando l’importo totale di € 177,52, di cui € 82,80 per le 5 confezioni di Sideral 20 Capsule.
Il 22/04/2025 mi è stato notificato che le vostre scorte di Sideral 20 Capsule erano terminate e che avreste inviato rimborso di € 82,80 entro due settimane lavorative.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 59 giorni, e a seguito di vari solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 82,80.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine e ricevuta di pagamento
Dichirazione di rimborso