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Mancato rimborso 39,99

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. L.

A: ILIAD

28/11/2024

Buongiorno, la società Iliad non vuole rimborsarmi i 39,99 del attivazione Fibra. Dopo 1 mese di attesa senza che mi veniva detto il motivo concreto del ritardo, mi sono deciso di non continuare e riavere il mio rimborso, quindi mi hanno detto che per averlo dovevo compilare un loro modulo , che però era particolare o per lo meno non c'entrava nulla con il mio caso dato che io non ho mai ricevuto nemmeno l email del eventuale appuntamento del tecnico ( magari), infatti il modulo spiegava che doveva essere inviato entro i 14 giorni dalla data di conclusione del contratto, io non ho avuto neanche l inizio, dato che questa si attivava solo con l installazione, presumo. Ho fatto presente alla società Iliad con 2 reclami la situazione, tutti e 2 respinti e 1 di questi recitava così" Risulta incompatibile con le previsioni contrattuali dell'offerta e della Carta dei Servizi di Iliad Italia..." Molto perplesso e dispiaciuto per tanti motivi

Messaggi (4)

ILIAD

A: M. L.

28/11/2024

Buongiorno sig. LAKHNATI, abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad Hai ricevuto un reclamo da MOHAMMED L MOHAMMED L vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@0d32136e8408d814ce@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente MOHAMMED LAKHNATI Id 55689426 Pratica n. 11552598 Tipologia di problema Annullamento del servizio Descrizione Buongiorno, la società Iliad non vuole rimborsarmi i 39,99 del attivazione Fibra. Dopo 1 mese di attesa senza che mi veniva detto il motivo concreto del ritardo, mi sono deciso di non continuare e riavere il mio rimborso, quindi mi hanno detto che per averlo dovevo compilare un loro modulo , che però era particolare o per lo meno non c'entrava nulla con il mio caso dato che io non ho mai ricevuto nemmeno l email del eventuale appuntamento del tecnico ( magari), infatti il modulo spiegava che doveva essere inviato entro i 14 giorni dalla data di conclusione del contratto, io non ho avuto neanche l inizio, dato che questa si attivava solo con l installazione, presumo. Ho fatto presente alla società Iliad con 2 reclami la situazione, tutti e 2 respinti e 1 di questi recitava così Risulta incompatibile con le previsioni contrattuali dell'offerta e della Carta dei Servizi di Iliad Italia... Molto perplesso e dispiaciuto per tanti motivi trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@eyJjb21wbGFpbnRJZCI6ImU4MWUwYTBiZDg1YjM0M2ViZCIsImVtYWlsSWQiOiIyMDI0MTEyODEyMzAxNjgyOF9DUElEZTgxZTBhMGJkODViMzQzZWJkQGV1cm9jb25zdW1lcnMuY29tIiwidGFza0lkIjoiMDBUTUkwMDAwMGVxakdlMkFJIiwidGFzayI6eyJzdWJqZWN0IjoiRElZIE5vdGlmIC0gTmV3IENvbXBsYWludCB0byBDb21wYW55IiwidHlwZSI6Ik5vdGlmaWNhdGlvbiIsImZyb20iOiJDb25zdW1lckFzc29jaWF0aW9uIiwidG8iOiJDb21wYW55Iiwic3RhdHVzIjoiT3V0Ym91bmRDb21wbGFpbnRBcmVhIiwiYWN0aXZpdHlUeXBlIjoiT3V0Ym91bmQiLCJhY3Rpdml0eU9yaWdpbiI6IkNvbXBsYWludEFyZWEiLCJhY3Rpdml0eURpcmVjdGlvbiI6IkNvbXBsZXRlZCIsIm5vdGlmaWNhdGlvblR5cGUiOiJDYWFTX05ld19Db21wbGFpbnRfQ29tcGFueSJ9fQ==@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo

M. L.

A: ILIAD

28/11/2024

Buongiorno, Potete chiamarmi sempre da questo numero (3462217326) intorno alle 10 di domani venerdì 29 novembre, grazie Cordiali saluti Lakhnati Mohammed

ILIAD

A: M. L.

29/11/2024

Buongiorno sig. LAKHNATI, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, confermiamo l’assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto. Cordiali saluti, Team Iliad

M. L.

A: ILIAD

29/11/2024

Buongiorno, Si in pratica mi è stato spiegato che l attivazione in realtà arriva con il pagamento dei 39,99 e non con l attivazione della fibra, tutto giusto la legge non ammette ignoranza, però posso dire che nonostante la mia penuria, le mancate comunicazioni direttamente dalla società hanno causato molte incomprensioni, viviamo in un mondo frenetico dove alcune cose devono ( secondo me) essere esplicitate con l evidenziatore, auguro comunque ai prossimi clienti di avere più considerazione del sottoscritto Cordiali saluti Lakhnati Mohammed


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