Buongiorno sig. LAKHNATI,
abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta.
Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
Cordiali saluti,
Team Iliad
Hai ricevuto un reclamo da MOHAMMED L
MOHAMMED L vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?
Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:
@@REF_ID@0d32136e8408d814ce@REF_ID@@
Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti.
Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.
Hai domande sul servizio Reclama facile?
La richiesta del vostro cliente:
Nome cliente
MOHAMMED LAKHNATI
Id
55689426
Pratica n.
11552598
Tipologia di problema
Annullamento del servizio
Descrizione
Buongiorno, la società Iliad non vuole rimborsarmi i 39,99 del attivazione Fibra. Dopo 1 mese di attesa senza che mi veniva detto il motivo concreto del ritardo, mi sono deciso di non continuare e riavere il mio rimborso, quindi mi hanno detto che per averlo dovevo compilare un loro modulo , che però era particolare o per lo meno non c'entrava nulla con il mio caso dato che io non ho mai ricevuto nemmeno l email del eventuale appuntamento del tecnico ( magari), infatti il modulo spiegava che doveva essere inviato entro i 14 giorni dalla data di conclusione del contratto, io non ho avuto neanche l inizio, dato che questa si attivava solo con l installazione, presumo. Ho fatto presente alla società Iliad con 2 reclami la situazione, tutti e 2 respinti e 1 di questi recitava così Risulta incompatibile con le previsioni contrattuali dell'offerta e della Carta dei Servizi di Iliad Italia... Molto perplesso e dispiaciuto per tanti motivi
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Cordiali saluti,
Altroconsumo
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