indietro

Mancato rimborso È impossibile comunicarsi con l'azienda

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

Y. C.

A: FARMAÈ

24/01/2025

Buongiorno, ho fato un ordine #1017453813in data 11-01-2025 Con un importo del 91,57€ Il giorno 13 ricevo un'email dicendomi che c'erano dei prodotti non disponibili in magazzino e che avrebbero provveduto al rimborso entro 10 giorni di tale data., Ad oggi non ho ricevuto ancora il mio rimborso E ho provato a mettermi in contatto con l'azienda senza avere risposta. Chiedo gentilmente di provere al mio rimborso. Grazie

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 24 gennaio 2025

FARMAÈ

A: Y. C.

27/01/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, il rimborso è stato eseguito, in data odierna 27/01/2025 e visibile sulla stessa carta utilizzata per il pagamento nei successivi 2/3 giorni lavorativi. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo buona giornata. A disposizione. Cordialmente Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 24/01/2025 11.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso È impossibile comunicarsi con l'azienda ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0HeH5U:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).