indietro

Mancato rimborso a seguito della dichiarazione di assenza della merce in deposito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: FARMAÈ

03/03/2025

Spett. Farmaè In data 30 gennaio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio on line 1 confezione di Eumetrios compresse, pagando l’importo di €22,11. Mi avete successivamente inviato una mail indicandomi l’assenza di tali prodotti in magazzino, a seguito di un errore di giacenza, assicurandomi di provvedere al rimborso nel più breve tempo possibile e in un massimo di 10 giorni. Tale rimborso, in data 03/03/2025, non è stato ancora pervenuto, ho più volte inserito i miei dati nel form assistenza del sito, senza mai ricevere alcuna telefonata o risposta. Chiedo il rimborso dei prodotti non consegnati. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. F.

04/03/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dell'ordine1017676608, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).