Spett. Farmae
In data 20 Marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre aricoli tra cui "Trosyd Soluzione Ungueale 12ml" pagando contestualmente l’importo di 20,47€.
Dopo una settimana lo stato del mio ordine era sempre "in elaborazione" a seguito di una mia richiesta di chiarimenti mi è stato risposto che per un errore di magazzino non avrebbero spedito l'articolo uno dei tre aricoli e avrebbero provveduto ad un rimborso dello stesso entro 14 giorni lavorativi.
Il 10 aprile non avendo ancora ricevuto nessun rimborso ho contattato nuovamente l'assistenza per avere dei chiarimenti e mi è stato risposto che il mio rimborso è stato predisposto dall'amministrazione e che verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi.
Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 20,47€ . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
In allegato lo screenshot dell'ordine effettuato e la fattura emessa con l'articolo mancante