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Mancato rimborso a seguito di merce non conforme

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. I.

A: Vinted

30/12/2023

Spett. Vinded UAB in data 24/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una NAVICELLA CARROZZINA VALCO dal venditore ester181082 pagando contestualmente l’importo di € 45,00 oltre alle di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 30/11/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche che differivano da quanto dichiarato dal VENDITORE, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite la vostra applicazione. Sempre tramite la stessa mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni e dopo diversi mancati ritiri da parte del venditore ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto il18/12/2023 . Tuttavia ad oggi, trascorsi 12 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 45,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 03 gennaio 2024

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