Spett. Il RinnovatoIn data 19/03/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un televisore LG 55QNED816QA pagando contestualmente l’importo di € 528,99 comprensivo di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 20/04/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche e riscontrando che il prodotto era difforme da quello da me ordinato, in particolare era un televisore di modello LG 55UP78009LB, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il giorno stesso, 20/04/2023. Il giorno stesso, sempre il 20/04/2023, mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni, consegnando il televisore sbagliato al corriere in data 03/05/2023 (data del ritiro pianificata da voi) ma non ho né ricevuto il rimborso come da accordi né nessun tipo di comunicazione da parte vostra.Contattando il 04/05/2023 il corriere, ho avuto conferma dell'avvenuta consegna presso il vostro magazzino, ma a ulteriore richiesta di procedere con il rimborso non ho nuovamente ricevuto nessuna risposta da parte vostra.Sollecitandovi tramite chat whatsapp sono stato insultato e bloccato.Ho allora provveduto a richiedere il recall del bonifico presso il mio istituto bancario.Ad oggi, trascorsi 6 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 528,99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o semplicemente accettando la richiesta di recall del bonifico. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Emiliano FelicissimoAllegati:Scambio mail comprensivo di estratto dalla chat whatsapp