indietro

Mancato rimborso a seguito merce incompleta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. L.

A: FARMAÈ

14/05/2025

Spett. FARMAE' In data 13 dicembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di 79,16. Alcuni prodotti non sono stati spediti in quanto non disponibili a magazzino. Si prevede quindi un rimborso di Euro 32,14, in data odierna mai pervenuto, malgrado richieste di informazioni e solleciti in proposito. In mancanza di un sollecito riscontro, non esiterò a porre in atto qualsiasi azione a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: L. L.

15/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

L. L.

A: FARMAÈ

13/06/2025

Rimborso di cui trattasi, alla data odierna (13 giugno 2025) mai pervenuto, malgrado mail in data 15 maggio avesse affermato sua effettuazione nelle successive 48/72 ore. Stanco di essere preso in giro da codesta azienda agirò di conseguenza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).