indietro

Mancato rimborso abbonamento 2 mensilità non utilizzate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: NOW

06/08/2024

Buon giorno A distanza di oltre due mesi non vediamo il rimborso delle due mensilità non utilizzate (15,99X2). I legali di Altroconsumo, a suo tempo, mi e Vi hanno comunicato che ciò è dovuto, secondo la legge vigente. Seppur abbiamo avuto comunque soddisfazione al non dover sottostare all'abbonamento annuale, per principio, pretendiamo anche quanto sopra. Cordiali saluti Filippi Albino

Messaggi (1)

A. F.

A: NOW

05/09/2024

Buon giorno Altroconsumo, considerato che il rimborso non è pervenuto, procederà legalmente Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 05 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).