indietro

Mancato rimborso acquisto.

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Amicafarmacia

25/08/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine in data 10/Luglio/2025, dell'importo di 44,65€, di cui ho ricevuto regolare conferma d'ordine.Ho effettuato pagamento anticipato con carta di credito al momento dell'ordine stesso: dopo 5 giorni mi è stato comunicato tramite email che avrei ricevuto un rimborso completo in quanto il materiale non era disponibile. A 40 giorni dalla ricezione della email, il rimborso non è ancora stato ricevuto.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: S. C.

27/08/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per il disagio arrecato. Desideriamo informarla che il rimborso è stato predisposto e verrà eseguito entro la prossima settimana, utilizzando la stessa modalità di pagamento che ha scelto. Le ricordiamo che, nel caso di pagamento tramite carta, i tempi per la visualizzazione dell'accredito possono variare dai 2 agli 8 giorni lavorativi, a seconda dell'istituto emittente. Le auguriamo una buona giornata e restiamo a sua completa disposizione. Cordialmente, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 25 agosto 2025 alle ore 13:00:36 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).