Spett. [RINONEW SRL (Conti Alessandro)]
In data [30/06/2424] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [un televisore OLED da 77 pollici] pagando contestualmente l’importo di [€ 1.389,00] senza di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il [14/08/2024], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec] il [23/08/2024 – max 14 gg dalla consegna].
Il [16/09/2024] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [25/10/2024].
Tuttavia ad oggi, trascorsi [108] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato in contanti alla consegna pari a [€ 1.389,00]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul CC-IBAN- IT63B0301503200000003155491, come prestabilito in caso di pagamenti in contrassegno.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna