indietro

Mancato rimborso Amica Farmacia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Amicafarmacia

28/08/2025

Buongiorno, ho eseguito un ordine sul sito Amica Farmacia il 30 aprile di un valore di 188,64 euro (rif. #0614905150). Dopo il pagamento e la conferma via e-mail dell'ordine, mi arriva la fattura di 39,42 perché alcuni prodotti non erano più disponibili (rif. 113418). Attendo qualche giorno per il rimborso ma niente non mi vengono restituiti i soldi. Dopo la consegna dei pochi prodotti ordinati, decido di procedere con una segnalazione il 6 giugno e mi risponde un'e-mail automatica dove comunica che riceverò riscontro entro 14 giorni lavorativi. Mai ricevuto risposta, ho effettuato altri due solleciti e nulla. Inoltre, sul sito non è presente un numero di telefono per poter parlare con l'assistenza, adesso leggendo le segnalazioni di altri utenti capisco perché. Se i prodotti non sono disponibili allora non date la possibilità di acquistarli per poi non restituire i soldi alle persone!!! Pessima esperienza.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. C.

29/08/2025

Gentile cliente, La informo che le abbiamo fatto il rimborso di euro 149,22 in data odierna sulla sua carta di credito I nostri rimborsi vengono fatti al netto dello sconto usufruito in fase di acquisto e quindi sulla base del prezzo effettivamente pagato L’accredito sarà visibile entro 3/5 giorni lavorativi Ci scusi vivamente per il disagio! Buona giornata Daniela Team Amica Farmacia Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 28 agosto 2025 alle ore 13:30:57 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).