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Mancato Rimborso AmicaFarmacia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Amicafarmacia

01/12/2025

Buongiorno. In data 30/05/2025 ho effettuato un ordine (#0615014077) per 3 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di credito Amex (28,66€). In data 05/06/2025 ho ricevuto una mail che mi informava che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato a buon fine e avrei ricevuto il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro 14 giorni lavorativi. Trascorso il tempo previsto, in assenza del rimborso, ho provato a contattare Amicafarmacia, tramite la compilazione del form online (unica modalità di contatto, che risponde solo con mail automatiche). Ad oggi, 01/12/2025 non ho ricevuto alcun rimborso e l’ordine #0615014077 risulta ancora nello Stato “In Elaborazione” . Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie, saluti

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: A. C.

01/12/2025

Gentile cliente, Per poter procedere al rimborso la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 1 dicembre 2025 alle ore 12:31:14 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

A. C.

A: Amicafarmacia

02/12/2025

In relazione al Reclamo n. 13905538 (riferito all'ordine #0615014077) confermo di preferire il rimborso tramite bonifico bancario sul cc IBAN IT11J0623003205000041242495 intestato a Anna Caruso. Grazie

Amicafarmacia

A: A. C.

04/12/2025

Gentile Cliente, abbiamo inoltrato i suoi dati al reparto competente per l’effettuazione del rimborso. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali Saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 2 dicembre 2025 alle ore 23:15:36 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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