indietro

Mancato rimborso articolo mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Amicafarmacia

10/09/2025

Buongiorno, ho richiesto più volte il rimborso relativo all'ordine 0614807786 del 29 marzo 2025, poiché mi è stato comunicato che l'articolo acquistato era mancante. Ho provveduto subito a comunicare il mio Iban, poiché il pagamento è stato effettuato tramite bonifico bancario, ma ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: R. M.

22/09/2025

Gentile cliente, sollecitiamo il reparto contabilità: riceverà il suo rimborso nel più breve tempo possibile Ci scusi vivamente per il disagio! Cordiali Saluti team Amica Farmacia Team Amicafarmacia Questa email è un servizio di Amicafarmacia.com. Fornito da Zendesk. Il 10 settembre 2025 alle ore 10:45:48 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).