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Mancato Rimborso articolo non inviato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

20/02/2025

In data 02/02/25 ho acquistato presso il Vostro negozio un 1pz. Uriage Roseliane Maschera Anti Arrossamenti 40 mk, pagando l’importo di 31.71 euro, di cui 15.27 euro prezzo del prodotto Uriage. In data 06/02/25 ricevo questa e-mail: Il giorno 6 feb 2025, alle ore 20:28, refunds@taleagroupspa.com ha scritto: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017700086 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Uriage Roseliane Maschera Anti-Arrossamenti 40ml Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè Ad oggi nessun rimborso è stato effettuato, impossibile contattare il servizio clienti, e non ricevo nessuna risposta alle numerose e-mail inviate. Nell'allegato mail dell'ordine e mail per rimborso Attendo un celere riscontro. Cordiali Saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. C.

20/02/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per il disguido. Abbiamo effettuato il rimborso del prodotto mancantetramiteScalapay. In questo caso, essendo un metodo di pagamento che suddivide l'importo in tre rate, vengono ricalcolate le rate da saldare senza addebitarle l'importo del suddetto prodotto. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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