In data 02/02/25 ho acquistato presso il Vostro negozio un 1pz. Uriage Roseliane Maschera Anti Arrossamenti 40 mk, pagando l’importo di 31.71 euro, di cui 15.27 euro prezzo del prodotto Uriage.
In data 06/02/25 ricevo questa e-mail:
Il giorno 6 feb 2025, alle ore 20:28, refunds@taleagroupspa.com ha scritto:
Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017700086 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - Uriage Roseliane Maschera Anti-Arrossamenti 40ml
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
Farmaè
Ad oggi nessun rimborso è stato effettuato, impossibile contattare il servizio clienti, e non ricevo nessuna risposta alle numerose e-mail inviate.
Nell'allegato mail dell'ordine e mail per rimborso
Attendo un celere riscontro.
Cordiali Saluti