Spett.le FARMAE’ in data 30 maggio ho acquistato attraverso il vostro sito on line un articolo (Arval Sun After Times Fluido Sublimatore di abbronzatura 400 ml - ordine #1018634482, art. cod. 999352744), pagando contestualmente l’importo di 21,58 € tramite PayPal.
Precisamente il 5 giugno, a seguito di mio sollecito tramite il servizio “FORM” per il ritardo nella ricezione di informazioni sulla spedizione dell’ordine, mi viene comunicato con mail “refunds@taleagroupspa.com” che, per il mancato aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, il mio ordine di quell’articolo non era andato a buon fine, nonostante avessero provato a rifornirsi dai loro fornitori, ma che al momento la merce risultava da tutti mancante. Nella stessa mail mi informano che avrebbero provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i 14 giorni lavorativi dalla consegna (avevo ordinato anche un altro articolo che mi è stato consegnato).
In data 30 giugno 2025, non avendo ricevuto alcun rimborso, invio una mail di sollecito in risposta alla loro comunicazione del 5 giugno. Non ricevendo alcuna risposta, in data 2 luglio ho inviato una PEC di reclamo formale intimando il rimborso entro 30 giorni ma mi è tornata indietro con la voce “Messaggio bloccato”. Pertanto, ho ancora provato ad inviare una mail a “customercare@farmae.it” senza ricevere alcuna risposta. Ad oggi, dopo circa 40 giorni dal mio ordine, non ho ricevuto alcuna risposta alle mie e-mail, né alcun rimborso.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.