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mancato rimborso articolo restituito e articolo annullato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. D.

A: MONDO CONVENIENZA

02/09/2025

Spett. Mondo Convenienza In data 26.07.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio di Colonnella (TE), 2 prodotti pagando contestualmente con bancomat intestata a mia moglie Perotti Nori, causa dimenticanza del mio Postamat, l’importo di € 255,00 e di € 53,00 per un armadietto ed una ribalta. L’armadietto sarebbe stato consegnato dopo qalche giorno e la ribalta è stata ritirata direttamente presso il magazzino di Colonnella (TE) completamente imballato. All’apertura della confezione, avvenuta lo stesso giorno, la ribalta è risultata deteriorata (piede rotto), dopo varie telefonate col servizio di assistenza che ha preteso l’invio di foto per 2 volte, oltre ad altri atteggiamenti molto discutibili, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 ed ho riconsegnato il prodotto e annullato l’ordine dell’armadietto, previo apertura i una pratica presso il negozio di Colonnella. Ma, stranamente mi è stato dato solo il documento per la restituzione presso il magazzino che l’operatore (tale Tarquini Alessandro) del qale ho fotografato il cartellino aziendale Ad oggi, dopo diverse telefonate, ancora sto aspettando il rimborso di € 308,00, anzi, il primo giorno in cui ho chiesto spiegazioni per il mancato rimborso, mi hanno contestato la mancata restituzione della ribalta. Per cui ho detto di avere la foto del cartellino dell’operatore di magazzino che aveva preso in carico il prodotto, qindi è stato preteso che inviassi detta foto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. N.B. Non posso allegare documentazione, ma all’occorrenza, posso fornire l’estratto conto bancario dal qale si evincono i pagamenti effettuati. Gian Carlo Del Bufalo

Messaggi (1)

MONDO CONVENIENZA

A: G. D.

04/09/2025

Gentile Sig. DEL BUFALO, come da telefonata intercorsa in data odierna le comunichiamo che abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 12/09 . Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza


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