Spett.FLY GO Voyager srl
str Eugen Carada 5/7
Bucarest sec. 3 ap 8 et
Romania
In data 23.10.2024 ho acquistato presso il Vostro sito online n 4 biglietti aerei da Milano a Siviglia ,con volo Ryan Air pagando a VOI contestualmente l’importo di € 689,08 con Carta di credito a me intestata.
Immediatamente mi confermavate mezzo mail che la prenotazione era andata a buon fine con riferimento n 108278347 come da copia mail allegata.
In data 29.10.2024, dopo una settimana dalla prenotazione e pagamento dei biglietti, e dopo aver parlato con il vs servizio clienti , mezzo mail mi informavate che per un problema tecnico, la prenotazione non era andata a buon fine , scrivendomi che avreste provveduto al riaccredito dell' importo da me pagato sulla mia Carta di credito.
Tuttavia ad oggi 27.12.2024 trascorsi ormai quasi 60 giorni, e dopo 2 mail di sollecito datate 05.12 e 17.12 2024 non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 689,08.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Colcuc Glauco
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna