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Mancato rimborso con Farmae

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. M.

A: FARMAÈ

20/06/2025

Spett. Farmae In data 10/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online - 1 pz caudalie vinoclean olio struccante 150 ml - 1 pz uriage bariederm cicadaily siero 30 ml pagando contestualmente l’importo di 54,26€. In data 15 Aprile ho ricevuto una mail che mi informava che i prodotti ordinati non erano disponibili e che mi sarebbe stata rimborsata la loro spesa. Tuttavia ad oggi, trascorsi 65 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 54,26€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sull'iban IT94F3608105138214504714511. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: R. M.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

R. M.

A: FARMAÈ

23/07/2025

Gentili, è passato un altro mese e ancora non ho ricevuto nulla. Provvederò ad avvalermi di un consulto legale. Grazie

Richiesta di assistenza 23 luglio 2025

FARMAÈ

A: R. M.

23/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 23 lug 2025 alle ore 10:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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