indietro

Mancato rimborso contratto 101003299

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: GENERTEL

11/06/2024

Spett. GENERTEL, Nonostante le ripetute richieste al servizio clienti, sono ancora in attesa del rimborso del contratto auto 101003299 pagato con carta di credito a mio nome il 26/04/2024. Faccio presente che il contratto successivo 101008280 è stato pagato il toto con carta di credito a mio nome il 29/04/2024 In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).