indietro

Mancato rimborso contributo attivazione Fibra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. D.

A: ILIAD

08/11/2024

Id utente: 51392189 In data 16-OTT-2024 sottoscrivo un'offerta fibra su infrastruttura Open Fiber la quale però rimane ferma per 15 giorni a causa di problemi tecnici. Parlando con il tecnico OPEN FIBER scopro che l'installazione è in KO tecnico e quindi procedo all' annullamento del contratto. Poiché non c'è stata nessuna attivazione né sopralluogo esigo che mi sia rimborsato il contributo di attivazione di 39.99€ pagato in fase di sottoscrizione. Ho già aperto un reclamo chiamando il 177 il quale però è stato respinto, cosa che ritengo inaccettabile. Attendo un celere riscontro.

Messaggi (1)

ILIAD

A: A. D.

11/11/2024

Buongiorno sig. De Bonis, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, confermiamo l’assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto. Cordiali saluti, Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).