indietro

MANCATO RIMBORSO DA AMICA FARMACIA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: Amicafarmacia

09/09/2025

Buongiorno, sono cliente di Amica Farmacia da diverso tempo. nel 2025 ,due ordini,pagati,confermatie subito annullati per non disponibilita'prodotti e promesso rimborsi,ad oggi mai effettuati: alleg ordini,importi e date: -ordine#0614902215 del 29/04/2025 Euro 141,41 pagato con carta di credito -ordine#0614909453 del 02/05/2025 Euro 109,88 pagato con carta di credito Promesso rimborso entro 14 giorni. Mai ricevute merci ne rimborsi alla data odierna. Numerosi solleciti.Risposte precompilate. Grazie per vs attenzione e interventi. Saluti Gianfranco Da Sie gieffediesse@gmail.com 3356104769

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: G. D.

09/09/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto . Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, staff amicafarmacia Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 9 settembre 2025 alle ore 09:30:44 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).