Spett. Farmaè
In data 27 Marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online : 1pz. - La Roche-Posay Acqua termale Fluida Lenitiva 300 ml;
1pz. - Eau Thermale Avene Tolerance Control Crema Lenitiva Riequilibrante 40ml pagando contestualmente l’importo di 33.21€.
Il 3 Aprile mi avete mandato l’e-mail dicendo che il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla consegna della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 4 Aprile.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 48 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 33.21€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso