indietro

Mancato rimborso da due mesi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. W.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Spett. Farmaè In data 27 Marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online : 1pz. - La Roche-Posay Acqua termale Fluida Lenitiva 300 ml; 1pz. - Eau Thermale Avene Tolerance Control Crema Lenitiva Riequilibrante 40ml pagando contestualmente l’importo di 33.21€. Il 3 Aprile mi avete mandato l’e-mail dicendo che il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla consegna della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 4 Aprile. Tuttavia ad oggi, trascorsi 48 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 33.21€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. W.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).