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Mancato rimborso da Dyson

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. B.

A: Dyson

04/03/2024

Spett. Dyson s.r.l., In data 27/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Asciugacapelli Dyson Supersonic pagando contestualmente l’importo di 380€. Attendo la consegna per più di 20 giorni fino al 18/12, quando vengo a sapere dovendo andare di persona in un magazzino UPS che il mio pacco è stato smarrito. Apro un reclamo il 18/12 e richiedo un rimborso per il pacco smarrito, dopo ormai un mese (17/01/24) Dyson risponde e ignora la mia richiesta di rimborso, spedendomi un nuovo asciugacapelli. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 18/01/24, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email e da sito il 18/01/24. Il 19/01/24 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 24/01/24. Tuttavia ad oggi, trascorsi 40 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 380 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


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