indietro

Mancato Rimborso da Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: FARMAÈ

20/12/2024

Ho effettuato un ordine sul sito Farmaè il 2/12/2024 (ordine #1017165155) di euro 88,89. Il giorno 6/12/2014 ricevo una email che mi avvisa che per un errore di giacenza in magazzino alcuni prodotti da me ordinati (e già pagati) non sono disponibili e che Farmaè avrebbe provveduto al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro 10 giorni. Il giorno 16 dicembre ho inviato la segnalazione al servizio clienti, ma nessuno mi ha risposto. Oggi, 20/12/2024 ancora non ho ricevuto il rimborso e ho riscritto visto che non si può comunicare via telefono. Ho acquistato più volte tempo fa da Farmaè e sempre è stato tutto ok ora sconsiglio di acquistare da questo sito, vista la scarsa serietà verso il cliente

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. V.

20/12/2024

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dei prodottimancantitramitePaypal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).