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Mancato rimborso da Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. Z.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Spett.Le Farmaè In data 28/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una confezione di Daflon 500mg da 120 compresse pagando contestualmente l’importo di € 33,19. In data 02/05/2025 mi inviate una mail che il prodotto non è disponibile e che sarei stata rimborsata in massimo 14 giorni lavorativi dal ricevimento della mail. Alla data odierna il rimborso non è ancora stato accreditato sulla mia carta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Carla Zanola

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: C. Z.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

C. Z.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Buongiorno, sollecito per l'ennesima volta il rimborso della merce che non avete spedito, sono in attesa del rimborso da quasi un mese; voglio sapere quanto devo ancora aspettare. Un cordiale saluto Carla Zanola

C. Z.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Buongiorno, sono passati altri 20 giorni e non mi avete ancora rimborsato l'ordine che io HO PAGATO e che voi NON AVETE SPEDITO. Voglio il rimborso dei miei soldi e li voglio subito. Carla Zanola

FARMAÈ

A: C. Z.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

C. Z.

A: FARMAÈ

04/07/2025

siamo arrivati al 04/07/2025 e il rimborso non me lo avete ancora fatto, quanto devo aspettare? se dite vengo io a premere l'invio sul pc Giro la corrispondenza agli avvocati di Altroconsumo.

Richiesta di assistenza 04 luglio 2025

FARMAÈ

A: C. Z.

04/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento con cui ha effettuato l'ordine. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/07/2025 10.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da CARLA Z ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NYuk5:ref


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