indietro

Mancato rimborso da Farmaè

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. M.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Effettuo l'ordine 1018014826 il15/03/2025 (€50,07) pagato a mezzo Paypal. Il 21/03 ricevo mail che mi informa della spedizione (completa) dell'ordine. il giorno seguente (22/03) ricevo mail con fattura allegata datata 21/03 (€31,38). In data 22/03 ricevo mail che mi informa della mancanza di (in calce) e che provvederete entro 14 gg al rimborso. 2pz. - Curasept Biosmalto Dentifricio Anti-Carie 75ml Protezione 1pz. - Connettivina Stick Labbra Differenza che tra l'altro non quantificato ma desumo (€50,07 - 31,38) = €18,69. Ciò nonostante, ordino nuovamente con riferimento 1018321563 in data 24/04/2025 pagamento con Paypal. Il 29/04/2025 ricevo la oramai consueta mail di scuse che promette il rimborso (€19,50). Il vostro contatto telefonico rimanda all'invio delle comunicazioni via mail, pertanto non è possibile parlare con un operatore. Perciò in data 04/05 invio una PEC all'indirizzo indicato farmae@pecsicura.it informandovi dei due ordini e di non avere ricevuto rimborso alcuno nè sul mio conto corrente (anche volendo improbabile non avendomi contattato per il rimborso), nè su Paypal. Sono trascorse 6 settimane e due giorni dalla vostra prima mail nella quale mi informavate che il rimborso sarebbe avvenuto entro 14 gg (Vs i 37 trascorsi). Non ricevendo risposta alcuna invio una mail a info@farmae.it in data 15/05/2025 riportandovi all'invio della pec, le info degli ordini in questione etc. Ancora nessuna risposta.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: S. M.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

S. M.

A: FARMAÈ

09/06/2025

Buongiorno verificando ora il mio conto PayPal non trovo accreditate le somme. Il vostro messaggio è del 22/05/2025. Domani saranno passate 3 settimane di calendario. Ma veramente gestite così i vostri clienti? Vi ho mandato pec su ogni indirizzo, vi siete impegnati per la terza volta alla restituzione, senza farlo nei tempi da voi indicati. Io sono basito.

Richiesta di assistenza 13 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).