Effettuo l'ordine 1018014826 il15/03/2025 (€50,07) pagato a mezzo Paypal. Il 21/03 ricevo mail che mi informa della spedizione (completa) dell'ordine. il giorno seguente (22/03) ricevo mail con fattura allegata datata 21/03 (€31,38). In data 22/03 ricevo mail che mi informa della mancanza di (in calce) e che provvederete entro 14 gg al rimborso.
2pz. - Curasept Biosmalto Dentifricio Anti-Carie 75ml Protezione
1pz. - Connettivina Stick Labbra
Differenza che tra l'altro non quantificato ma desumo (€50,07 - 31,38) = €18,69.
Ciò nonostante, ordino nuovamente con riferimento 1018321563 in data 24/04/2025 pagamento con Paypal.
Il 29/04/2025 ricevo la oramai consueta mail di scuse che promette il rimborso (€19,50).
Il vostro contatto telefonico rimanda all'invio delle comunicazioni via mail, pertanto non è possibile parlare con un operatore. Perciò in data 04/05 invio una PEC all'indirizzo indicato farmae@pecsicura.it informandovi dei due ordini e di non avere ricevuto rimborso alcuno nè sul mio conto corrente (anche volendo improbabile non avendomi contattato per il rimborso), nè su Paypal. Sono trascorse 6 settimane e due giorni dalla vostra prima mail nella quale mi informavate che il rimborso sarebbe avvenuto entro 14 gg (Vs i 37 trascorsi).
Non ricevendo risposta alcuna invio una mail a info@farmae.it
in data 15/05/2025 riportandovi all'invio della pec, le info degli ordini in questione etc. Ancora nessuna risposta.