Spett. [Farmaè]
In data [10/04/2025] ho acquistato presso la vostra farmacia on line ordine 1018229084 pagando contestualmente l’importo di [€51,94].
In data 17 apr 2025 alle ore 06:58 mi avete scritto: > > Gent.le cliente, > > ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018229084 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. > > Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. > > Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna .
Tuttavia ad oggi, trascorsi quasi 2 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€]51,94. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine 1018229084