indietro

MANCATO RIMBORSO DA FARMAE'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. G.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Spett.le Farmaè a più di un mese dall'annullamento dell'ordine N° 1018312508 da parte vostra, a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il rimborso promesso. In data 29/4 ho ricevuto una vostra mail di cui allego testo "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018312508 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Trofodermin Crema Dermatologica 30g 0,5+0,5 Cordiali Saluti da Farmaè," Spero vogliate provvedere al più presto al rimborso di € 10,56 che mi dovete. Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).