indietro

MANCATO RIMBORSO DA FARMAE'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. D.

A: FARMAÈ

25/02/2025

Buongiorno A fronte dei miei ordini 1017453030 e 1017639540 datati 7 e 27 Gennaio 2025 alcuni prodotti non erano disponibili. Benché informata dell'errore di giacenza nel vostro magazzino e che avreste provveduto ai rimborsi, ad oggi non ho ricevuto né i soldi né, tantomeno, una risposta ai numerosi messaggi a mezzo del form 'contattaci'. Atteggiamento vergognoso! Attendo notizie al riguardo, in caso di mancata risposta e mancato rimborso procederò per vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. D.

26/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto ai rimborsi relativi ad entrambi gli ordini tramite PayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).