Spett. FARMAE'
In data 07 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online n. 2Euphidra Smalto Rinforzante SR04 10ml
Cod.Art.: 944779685 pagando contestualmente l’importo di 12,32. (ordine totale era di € 43,63)
In data 12 marzo mi avete inviato una mail :
"ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017968560 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso."
Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 60 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 12,32. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Anna Pasini
Allegati:
Conferma ordine con relativi dati di pagamento
Copia vostra mail di rimborso