indietro

Mancato rimborso da Farmaeurope

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. B.

A: FARMAÈ

10/07/2025

Spett. Farmaeurope In data 04/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una confezione di Repasine Plus Crema 100 ml pagando 23,81€, oltre ad altri due prodotti regolarmente consegnati. In data 10/04/25, tramite mail, mi informavate dell'impossibilità di consegnare il prodotto sopra indicato e mi assicuravate il rimborso entro i successivi 14 giorni lavorativi. Ad oggi 10/07/2025 non ho ricevuto alcun rimborso, nonostante vi abbia sollecitato per ben due volte. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. B.

10/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provveduto ad inserire rimborso relativo ai prodotti mancanti del suo ordineCi scusiamo del disguido creato e le auguriamo buona giornata. Team Farmaeurope Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 10 lug 2025 alle ore 15:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).