indietro

Mancato rimborso da FarmaEurope / Farmaé /TaleaGroup

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. R.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Spettabile FARMAEUROPE - FARMAE - TALEA GROUP In data 11/04/2025 ho ordinato alcuni prodotti di parafarmaco con addebito di 21 euro sulla mia carta MasterCard. In data 15/5 dalla mail Refunds@taleagroupspa.com mi giunge l’informazione che nessuno degli articoli ordinati e pagati risultava disponibile a magazzino e che pertanto entro 14 giorni mi sarebbe arrivato il rimborso sul metodo di pagamento usato. Attendo fiduciosa ben oltre la scadenza del periodo preannunciato, ma non arriva alcun rimborso! In seguito provo a scrivere diverse e-mail sia a customercare@farmaeurope.eu sia a refunds@taleagroupspa.com ed anche a chiamare al n 0584 1660552 senza esito (amministrazione linea mai libera o con segretaria che preannuncia che non rispondono più per telefono). Cerco online informazioni che trovo allarmanti: decine di reclami come il mio, ordini pagati per materiali inesistenti e rimborsi mai arrivati. Nulla pervenendo entro la corrente settimana adirò le competenti vie di tutela, oltre a procedere eventualmente a denuncia penale per truffa. Spero provvediate quanto prima.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. R.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).