indietro

Mancato rimborso da merce non consegnata

Chiuso Pubblico

GRIFFESHOP

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. B.

A: GRIFFESHOP

02/07/2025

Buongiorno In relazione all'ordine G341537ITBXA mai consegnatomi ,chiedo il rimborso di 72,78€ .Dopo contatto telefonico,mail del 17/04 a Vs assistenza e svariati contatti WhatsApp con la Sig.ra Licia in cui mi si richiedeva numero ordine,iban per rimborso,altroWhatsApp con la solita spiegazione di come Voi eseguite rimborsi,attualmente non è ancora stato fatto. Segue cronistoria: -Contatto telefonico con Vs incaricata in cui riferivo che delle 3 ricevute del corriere Bartolini per mancata consegna non c'era traccia(ultimo passaggio ore 19 impossibile che non fossi presente)La Vs incaricata(Licia o altra) contattava online al telefono con il sottoscritto Bartolini. -la merce rimaneva svariati giorni in deposito(prov. di Pavia) senza che succedesse niente.Merce tornata al mittente. -Richiesta rimborso sempre rimpallata.Vedesi WhatsApp

Richiesta di assistenza 18 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).