Ultimi reclami

C. G.
22/06/2026

Rimborso con Klarna

Salve, In data 04/05/2026 ho effettuato l'ordine Rif. N.G564085ITIAW, appena ricevuto per questione di taglia è stato rimandato indietro con reso il 06/05. In data 13/05 ho effettuato un nuovo ordine ( N. G571829ITOGO ). In data 18/05 mi avete elaborato il reso del primo ordine inviandomi un credito da scalare sul secondo ordine. Entrambi gli ordini sono stati effettuati con Klarna, infatti sul secondo ordine mi hanno ricalcolato le rate in base al credito da voi restituito. Il problema sta nel primo ordine che su Klarna risulta ancora attivo ma la merce in questione vi è stata restituita quindi non vedo il perché io debba pagare le rate. Vi chiedo cortesemente, con estrema urgenza, di ottemperare a questa problematica perché in questo modo mi state recando un danno nei confronti della sopra citata piattaforma di pagamento. Faccio presente che la prima rata scadrà il primo Luglio, CHIEDO PERTANTO URGENTE RISCONTRO DA PARTE VOSTRA NEI CONFRONTI DI KLARNA. Restando in attesa di un vostro celere riscontro, vi ringrazio anticipatamente. Cordialmente Carlo Guagnano

In lavorazione
F. C.
19/06/2026

Problema reso Griffeshop.com

Spett. Borelli Store srl - griffeshop.com In data 08/06/2026 ho acquistato presso il Vostro negozio online un BOXER UOMO MARE codice articolo UM0UM03852_NEBDS pagando contestualmente l’importo di 29,99 Euro + 11,98 Euro di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 16/06/2026, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail il 17/06/2026 Il 17/06/2026 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché "intimo e costumi non sarà possibile renderli come da politica aziendale." Contesto quanto sopra poiché il Codice del Consumo (Art. 52) lo consente non essendo categoria prevista da Art. 59. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 29,99 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

In lavorazione
M. C.
10/06/2026

RESO E RIMBORSO

In data 18/03/2026 ho effettuato un ordine, n. G533507ITXVM, per un totale di 3 articoli, pari a € 165,95. Tempo una settimana e ricevo tutto, ma decido di restituire 2 articoli per taglie errate, per acquistare poi gli stessi articoli con taglie esatte. Come indicato dal sito procedo con la creazione dell'etichetta di reso e in un'unica busta inserisco entrambi i capi. Mi reco dal corriere da loro proposto e consegno. In data 31/03/2026 nel mio account mi viene proposto il rimborso di € 20,99 per un solo articolo arrivato al magazzino. Dopo averla contattata telefonicamente, l'azienda mi riferisce che nel pacco ricevuto, pare ricevuto senza alcuna manomissione, quindi integro, risultava esserci un solo articolo, stranamente quello più economico!!! il giubbino North Sails da € 114,99 sparito...... Insomma un numero infinito di mail, botta e risposta, ho fatto intervenire PayPal, visto che il pagamento è avvenuto tramite appunto PayPal, mi viene proposto a stralcio un importo di € 20,99 che ovviamente rifiuto. Ad oggi non ho ricevuto nemmeno il rimborso "dell'unico articolo" che hanno ricevuto di € 20,99 perchè dicono che io ho rifiutato l'offerta tramite Paypal. Alla luce dei fatti, sono arrivata alla conclusione che ho perso € 136,00. Sicuramente non mi avranno più come loro cliente e nel frattempo continuerò a fare le dovute recensioni NEGATIVE.

In lavorazione
S. C.
21/05/2026

PACCO PERSO - RIMBORSO RIFIUTATO

Buon pomeriggio, ho effettuato un ordine online sul sito GRIFFESHOP del valore di € 180,92. in data 09/05/2026. Il pacco viene affidato al corriere Bartolini e dal giorno 12/05 non si hanno più aggiornamenti sulla tracciabilità del pacco. Solo oggi, mi hanno comunicato che il pacco è stato smarrito dal LORO corriere e che per la loro politica aziendale, non avendo effettuato l'assicurazione sulla spedizione, non ho diritto ne al rimborso e ne alla spedizione di un nuovo ordine. Mi vogliono offire un risarcimento di 1€ al kg per il peso del pacco. Ma stiamo scherzando? Un ordine di 180€ PERSO DA LORO e io ci devo rimettere? Chiedo vostro aiuto in merito.

In lavorazione
R. M.
19/05/2026

Reso

Non riesco a fare un reso e non mi rispondono

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azienda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).