indietro

mancato rimborso da parte di EMMA MATERASSI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. C.

A: Emma

05/09/2024

Spett.EMMA MATERASSI In data 24 AGOSTO 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un MATERASSO A MOLLE EMMA PREMIUM PLUS pagando contestualmente l’importo di € 598,49 incluso delle spese di spedizione. Numero d'ordine 0011-6EXCNE, effettuato a nome di Alessandra Colangeli con pagamento tramite paypal carta 70711564 cau 98105 NDS 687290660 DATA CONTABILE 27/08/2024. Dopo un giorno DALL'ORDINE prima che fosse dato incarico a Poste di ritirare la merce per la consegna, non potendo per motivi personali ricevere il prodotto, ho chiesto tramite mail di annullare l'ordine. Mi avete risposto con mail del 26 agosto che avevate ricevuto la mia richiesta (numero 14265246) dove richiedevo l'annullamento dell'ordine e che un vostro "specialista" del servizio clienti mi avrebbe assistito il prima possibile. A queste mail nessuno ha risposto ed è stata organizzata, nonostante le mie tante comunicazioni via mail, la consegna. Mi avete risposto che non era possibile annullare la richiesta perchè era già stato dato incarico al vostro fornitore di servizi di spedizione e avrei dovuto quindi rifiutare la merce direttamente al corriere. Nessuno poteva essere presente al momento della consegna perchè come comunicato sempre via mail, eravamo fuori dall'italia. Al terzo tentativo di consegna andata a vuoto, mi è stato comunicato che la merce era tornata al destinatario ( Numero di tracciamento di Poste Italiane 282580E123269)ma nonostante le decine di mail, nessuna risposta è arrivata da parte di EMMA materassi. Tuttavia ad oggi, 5 settembre 2024, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 598,49. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Cordiali saluti Alessandra Colangeli

Messaggi (1)

Emma

A: A. C.

05/09/2024

Gentile team di AltroConsumo,Vi ringraziamo per averci riportato questa segnalazione.Per assicurarci che la privacy e i dati dei nostri clienti siano tutelati, confermiamo che il cliente è già stato contattato privatamente ed è stato aggiornato in merito alla sua pratica.Rimaniamo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti.Gloria del Team Emma.&128187; s:www.emma-materasso.it &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Gio, 5 Set alle 12:35 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 14385286:1024352


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).