Che dire dell'attenzione per il cliente?Ordino un LG OLED 65 C9 espositivo (ordine del 11 Gennaio 2022) il 21 Febbraio 2022 Ricevo un LG OLED 65 B9 sempre espositivo. Un po' se come ricevere una 500 invece di una 500 Abarth.Il 4 Marzo 2022 richiedo annullamento e rimborso, cortesemente confermatoIl 22 Marzo 2022 passa BRT per il ritiro del resoDal 5 Aprile, alle mie mail di sollecito del rimborso su IBAN, cominciano a dirmi che lo stormo è stato effettuato. Questo sino a Maggio 2023. Il tutto intramezzato da fatto che si accorgono intorno a Maggio che il bene non è arrivato.Risolvono con BRT, ma intanto niente rimborsoAddirittura dicono di avermi chiesto (cosa non vera) il mio estratto conto (e la privacy?) per dimostrare l'assenza di bonifici da parte loro. Faccio un screenshot dei mie movimenti in ingresso ed uscita a dimostrazione della presenza di soli bonifici in uscita (pagamento).Adesso ho chiesto l'aiuto di un avvocato. A lui non rispondono. Che ne dite di negozio virtuale che a fronte di problemi del genere obbligano alla via giudiziale?