Spett. Gomme PlanetAZ SMART SHOP
In data 10/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 pneumatici Michelin ( come da dettaglio in fattura) pagando contestualmente l’importo di 734,94 € .
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 17/11/2023, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’, art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 in quanto come da voi indicato nella mail del 16/11/2023, non avevate potuto spedire tutta la merce prevista. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email] il 17/11/2023.
Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 28/11/2023. Vi ho inviato copia del documento di tracking con evidenza di reso in data 4/12/2023 via email.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 22 giorni, e nonostante diversi solleciti da me inoltrati e per i quali ho ricevuto da voi conferma di inoltro sollecito interno, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 734,94€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Copia fattura
Conferma di pagnamento
Documento di tracking per reso