indietro

Mancato rimborso del reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. B.

A: DEPORVILLAGE

06/02/2023

Buongiorno il 27 novembre 2022 ho ordinato alcuni prodotti, dopo la consegna ho notato non corrispondere alla descrizione (ne mancava anche uno), ho comunicato all'azienda che avrei fatto il reso e anche la fornitura errata e mancante, con lo stesso corriere mandato dal venditore a mie spese. Già la gestione del reso si è rilevata problematica per l'inefficacia del servizio che doveva seguirlo, sono comunque riuscito a restituire il tutto, ma ad oggi, nonostante abbia dimostrato con il tracking del corriere, che il reso sia tornato al venditore, lo stesso continua a non emettere il rimborso, adducendo scuse incomprensibili per un venditore del genere. Ho pagato la transazione tramite PayPal, lascerei perdere quest'altra incredibile situazione, nella quale coloro che hanno esaminato il mio ricorso proprio a PayPal, hanno dimostrato incapacità, incompetenza e superficialità, al limite del dolo. Attendo ormai da mesi il rimborso!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).