indietro

Mancato rimborso del reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: ZALANDO

11/10/2023

Ordine: 10404160569047, Codice Articolo: 5VI11A00S-O11 Taglia: 39 Venduto da : VIENTYHo restituito l’ordine il 21/07/2023, ma il partner nega di averlo ricevuto. Ho contattato il servizio clienti con numerose telefonate, email e chat. Ho compilato l'autocertificazione di reso e ho cercato molte volte di inviarla via email, ma il servizio email mi rimandava indietro il documento. Onestamente, pensavo che ci fosse maggiore serietà. In famiglia compriamo molto su Zalando e non avevamo mai avuto problemi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).