indietro

Mancato rimborso dell'ordine n. 1018299518.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. M.

A: FARMAÈ

24/05/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine a Farmaè in data 21.04.25, dell'importo di Euro 55,04. In data 28.04.25 Farmaè mi comunicava che non avrebbe dato seguito all'ordine in quanto sprovvista della merce ordinata e che l'importo pagato mi sarebbe stato rimborsato in 14 giorni lavorativi. Il giorno 20.05.25 non avendo ricevuto il rimborso ho inoltrato a Farmaè un reclamo per il mancato rimborso. E' un eufemismo dire che trovo questo comportamento molto scorretto. Ho notato che molti altri clienti di questa azienda sono nelle mie stesse condizioni. Ritengo che il Vostro intervento possa essere risolutivo e Vi ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.

Richiesta di assistenza 24 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).