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mancato rimborso dell'ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: FARMAÈ

19/02/2025

Buongiorno, vorrei segnalare il mancato rimborso dell'ordine #1017622164 pari ad Euro 43,42. L'ordine è stato effettuato il 24 gennaio 2025 ed è stato regolarmente pagato . Il 29 gennaio 2025 ho ricevuto la seguente mail: "Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017622164 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso..." La merce mancante corrispondeva all'intero ordine. Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso nonostante avessi più volte sollecitato l'azienda attraverso il form contatti presente sul sito, non ottenendo alcun riscontro. Oltretutto non è possibile contattare il servizio clienti telefonicamente. Attendo riscontro e sollecito rimborso.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. G.

20/02/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso del suo ordinetramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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