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Mancato rimborso dell’ordine 1017614793 e 1017359376

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. I.

A: FARMAÈ

08/02/2025

Spett. Farmaè In data 18.01 per l’ordine 1017359376 ed in seguito il 23.01 per l’ordine 1017614793 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti farmaceutici da banco pagando contestualmente l’importo di 61.34 € e di 41,34 €. In seguito avete mandato una mail in data 23.01 per il primo ordine con il seguente testo “ Gentile cliente,ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017562908 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso.” Mentre per il secondo ordine una mail in data 29.01 con il seguente testo “ Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017614793 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso.” Tuttavia ad oggi 08.02 trascorsi rispettivamente 16 e 10 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 61,34 € e 41,34€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Mail di rimborso

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: D. I.

11/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso di entrambi gli ordini, vedrà gli accrediti contabilizzati entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

D. I.

A: FARMAÈ

14/02/2025

Buongiorno Annalisa, Grazie per la risposta. Ho visto che avete risposto anche nella recensione lasciata a TrustPilot. Ad oggi 14.02.25) il rimborso NON è ancora stato processato. Attendo un vostro gentile riscontro. Cordialmente, Daniela Impellizzieri

FARMAÈ

A: D. I.

24/02/2025

Gentile Annalisa, In data odierna 24.02 NON risulta pervenuto alcun RIMBORSO. Attendo vostro riscontro immediato. Cordialmente, Daniela Impellizzieri Inviato da iPhone Il giorno 17 feb 2025, alle ore 19:37, dadaimpy d.impellizzieri@gmail.com ha scritto: Gentile Annalisa, Prego di oscurare IMMEDIATAMENTE i dati sensibili per i PDF pubblicati sul sito come da D.Lgs. 196/2003. Sarà quindi mia premura avvertire non appena verranno accreditati i soldi. Al momento (16.02) ancora NON pervenuti. Cordialmente, Daniela Inviato da iPhone Il giorno 17 feb 2025, alle ore 09:03, Customer Care Farmaè customercare@farmae.it ha scritto: Gentile cliente, Allego le copie contabili dei rimborsi effettuati in data 11 febbraio. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

FARMAÈ

A: D. I.

04/03/2025

Buongiorno, Volevo informare che in data odierna 04.03.2024 il rimborso NON è ancora pervenuto. Attendo vostro riscontro. Cordiali saluti, Daniela Inviato da iPhone Il giorno 11 feb 2025, alle ore 12:01, Customer Care Farmaè customercare@farmae.it ha scritto: Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso di entrambi gli ordini, vedrà gli accrediti contabilizzati entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

FARMAÈ

A: D. I.

05/03/2025

Gentile cliente, I due ordini che ha effettuato a gennaio sono stati rimborsati entrambi in data 11 febbraio. Allego le copie contabili dei rimborsi e i dettagli delle transazioni con i codici ARN. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

D. I.

A: FARMAÈ

05/03/2025

Gentile Annalisa, Purtroppo non compare ancora il rimborso. Inoltrerò i PDF alla banca per capire come mai non risultano ancora accreditati. Cordiali saluti, Daniela

FARMAÈ

A: D. I.

11/03/2025

Gentile Annalisa, Comunico che SONO stati accreditati entrambi i rimborsi. Cordiali saluti, Daniela Inviato da iPhone Il giorno 5 mar 2025, alle ore 09:06, Customer Care Farmaè customercare@farmae.it ha scritto: Gentile cliente, I due ordini che ha effettuato a gennaio sono stati rimborsati entrambi in data 11 febbraio. Allego le copie contabili dei rimborsi e i dettagli delle transazioni con i codici ARN. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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