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Mancato rimborso della merce non spedita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. C.

A: Docpeter

04/07/2025

Salve, scrivo in merito all'ordine numero 730439882. Lunedi 23 Luglio ho ricevuto una mail da parte di DocPeter con scritto: "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #730439882 effettuato su DocPeter ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: [elenco dei prodotti]." Per un totale da rimborsa di 59,98 euro. Ad oggi non è pervenuto nessun rimborso. Vorrei capire c'è stato qualche intoppo durante la pratica di rimborso. Grazie mille.

Messaggi (1)

Docpeter

A: G. C.

28/07/2025

Buon pomeriggio, ci scusiamo per il disagio arrecatole e la tardività con cui è stata gestita la sua pratica di rimborso. Abbiamo provveduto a rimborsarla in data odierna attraverso il metodo di pagamento utilizzato. A seconda dei tempi della banca, potrà vedere l'accredito entro 5-10 giorni. Cordiali saluti, team Docpeter CODICE DI RIFERIMENTO: Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno ven 4 lug 2025 alle ore 16:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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