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Mancato rimborso della merce non consegnata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. T.

A: FARMAÈ

09/10/2024

Spett. Farmae In data 30/09 /2024 ho effettuato un ordine n . 1016580621 sul Vostro negozio online per un importo di € 66,39 contenente 3 confezioni di B-Vital Totale 500 30 cpr e 1 confezione di Multicentrum Adulti 90 cpr. In data 4/10/2024 ricevo una vostra mail comunicandomi "Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1016580621 non è andato in totale allestimento per cui procederemo al rimborso della merce mancante. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Multicentrum Adulti Integratore Alimentare Multivitaminico Vitamina C B D3 Calcio Ferro Zinco 90 Cpr 1pz. - B-Vital Totale 500 30 Compresse: integratore energetico In data 5/10/2024 ricevo 1 confezione di B Vital totale 500 30 cpr. Mi aspetto quindi il rimborso di 2 confezioni di B-Vital Totale 500 e di 1 confezione di Multicentrum Adulti. Ho provato più volte a contattarvi telefonicamente e a comunicare al form di contatto senza aver mai ricevuto alcuna risposta. Attendo un Vs riscontro dal ricevimento della presente.

Messaggi (3)

M. T.

A: FARMAÈ

13/10/2024

Ho ricevuto un rimborso di 38,83 € a fronte di un ordine pari a 66,39 €. Dato che la merce ricevuta e fatturata ha un valore di 13,78 sono ancora a credito di altri 13,78 €. 66,39 -38,83= 27,56 27,56 -13,78=13,78.

FARMAÈ

A: M. T.

21/10/2024

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, il rimborso mancante è stato eseguito, in data odierna 21.10.2024 e visibile sulla stessa carta utilizzata per il pagamento nei successivi 2/3 giorni lavorativi. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordialmente Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 13/10/2024 17.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da MARIA ROSARIA T ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0DMLXr:ref

FARMAÈ

A: M. T.

24/10/2024

Gentile cliente, il Suo rimborso è stato effettuato in data 21/10/2024, Lei lo vede contabilizzato nelle 24/48 ore lavorative successive. Ci scusiamo ancora per il disagio e La salutiamo cordialmente Lia Team Farmaè --------------------


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