indietro

MANCATO RIMBORSO di 115,25 euro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

15/05/2025

Spett. FARMAE' In data 7 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio UrgoStart, pagando contestualmente l’importo di 115,25 €. L In data 14 aprile 2025 avete annullato l'ordine con la seguente mail: "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018197334 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - null ". IL RIMBORSO NON È MAI ARRIVATO AD OGGI 15 MAGGIO 2025. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. ORDINE #1018197334 del 7.04.2025

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: M. M.

16/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

M. M.

A: FARMAÈ

22/05/2025

AD OGGI 22 MAGGIO 2025 NON HO RICEVUTO IL RIMBORSO. AVETE PRESO 115,25 EURO IL 7 APRILE ! PAGATE SUBITO !

FARMAÈ

A: M. M.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

M. M.

A: FARMAÈ

29/05/2025

SIGNORA CRISTINA ! IL 22/05 AVEVA SCRITTO CHE IL RIMBORSO DI 115,25 EURO VERRA' EFFETTUATO IN 4- 5 GIORNI LAVORATIVI. OGGI È 29/05 E ANCORA NON AVETE RIMBORSATO ! DAL 7 DI APRILE AVETE INTASCATO I MIEI SOLDI !

FARMAÈ

A: M. M.

03/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 28/05 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

M. M.

A: FARMAÈ

12/06/2025

AVETE SCRITTO CHE IL RIMBORSO DI 115,25 EURO È STATO EFFETTUATO IL 28 MAGGIO E CHE RICEVERÒ I SOLDI IN 5-10 GIORNI LAVORATIVI. OGGI È 12 GIUGNO SONO PASSATI I 10 GIORNI LAVORATIVI E NON HO RICEVUTO I SOLDI. SIETE BUGIARDI E DISONESTI.

M. M.

A: FARMAÈ

24/06/2025

AVETE SCRITTO CHE IL RIMBORSO DI 115,25 EURO È STATO EFFETTUATO IL 28 MAGGIO E CHE RICEVERÒ I SOLDI IN 5-10 GIORNI LAVORATIVI. OGGI È 24 GIUGNO E ANCORA NON HO RICEVUTO I SOLDI. DELINQUENTI, NON RISPONDETE PIÙ ?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).