indietro

Mancato rimborso di articoli non consegnati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

N. G.

A: FARMAÈ

07/05/2025

Buongiorno. In data 15/03/2025 ho acquistato sul sito Farmaè dei prodotti per un totale di €54,99. Numero ordine 1018016500. Dopo una settimana ricevo un'e-mail che mi informa che i prodotti non sono disponibili e che entro 14 giorni avrei ricevuto il rimborso. Ho provato a contattare Farmaè due volte tramite il forum online e per telefono, ma niente. Ad oggi, data 7/05/2025 sto ancora aspettando il rimborso (sono passati ormai quasi 2 mesi). Peccato me ne sia accorta troppo tardi di questa loro pratica scorretta!

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: N. G.

14/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).