Spett. Zalando,
In data 14/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online "Tory Burch ROBINSON SPAZZOLATO CONVERTIBLE CRESCENT BAG - Borsa a mano - black" facente parte dell'ordine 10401190929196, pagando contestualmente l’importo di 495 euro.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 17.10.2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho constatato che l'articolo inviatomi non era quello corretto. Ho contattato il Vs. servizio clienti in data 18/10/2024 per comunicare l'inconveniente.
Sempre in data 18/10/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso, corrispondendomi, in aggiunta, un buono sconto per scusarvi dell'inconveniente e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma, tramite il tracking (7P32D88321450) dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 23/10/2024.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 14 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 495 euro, poiché affermate che mi avete spedito l'articolo corretto, quando in realtà, come ho segnalato tempestivamente, l'articolo che mi avete spedito, era errato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.