indietro

Mancato rimborso di due articoli restituiti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. M.

A: ZARA

01/08/2024

Spett. Zara, Ho acquistato una mascherina in seta RIF. 1362/125 ordine numero 53358169917 e un profumo RIF. 0310/373 ordine numero 53358681375. Alla consegna dei prodotti, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso compilando la richiesta per il reso online per questi due articoli più altri, per un totale di 5 articoli. Il 22.07.2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso numero 10CQ0TPE217UP e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni inserendo tutti gli articoli all’interno dello stesso pacco, che ho spedito tramite corriere poste italiane con codice di spedizione 7C8743I614663 da voi fornitomi ed ho avuto conferma dell’arrivo dello stesso presso di Voi il 26-07-24. Tuttavia ad oggi, ho ricevuto solo un rimborso parziale per il reso effettuato, non ho ancora ricevuto il rimborso dei due articoli citati pari a €31,94. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: ricevuta di consegna

Messaggi (1)

C. M.

A: ZARA

03/08/2024

Il vostro servizio clienti sostiene che avete rimborsato tutti gli articoli restituiti, ma io ho inserito nel pacco 5 articoli e me ne sono stati rimborsati solo 3! Vi prego di inviarmi nel più breve tempo possibile il rimborso per i due articoli che non mi sono ancora stati rimborsati e che io ho restituito insieme agli altri all’interno dello stesso pacco. Non mi era mai successa una cosa del genere, avete sempre avuto un servizio di resi efficientissimo, ma a quanto pare non è più così. Attendo un vostro riscontro e il rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).