Spett. Zara,
Ho acquistato una mascherina in seta RIF. 1362/125 ordine numero 53358169917 e un profumo RIF. 0310/373 ordine numero 53358681375.
Alla consegna dei prodotti, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso compilando la richiesta per il reso online per questi due articoli più altri, per un totale di 5 articoli.
Il 22.07.2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso numero 10CQ0TPE217UP e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni inserendo tutti gli
articoli all’interno dello
stesso pacco, che ho spedito tramite corriere poste italiane con codice di spedizione 7C8743I614663 da voi fornitomi ed ho avuto conferma dell’arrivo dello stesso presso di Voi il 26-07-24.
Tuttavia ad oggi, ho ricevuto solo un rimborso parziale per il reso effettuato, non ho ancora ricevuto il rimborso dei due articoli citati pari a €31,94. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
ricevuta di consegna