indietro

Mancato rimborso di due ordini

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. T.

A: FARMAÈ

10/04/2025

Buongiorno, non mi sono stati recapitati gli ordini per errore di giacenza ma tutt'ora non è avvenuto il rimborso.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. T.

10/04/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, entrambi i rimborso risultano effettuati. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore lavorative. Rimaniamo a sua disposizione --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/04/2025 11.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso di due ordini ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0KgbmC:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).